T-Shock LASER & SLIMAPP

COS’E?

T-Shock Laser, è la nuova tecnologia del progetto T-Shock, per la riduzione del grasso localizzato con 64 diodi di alta qualità Mitsubishi. T-Shock Laser appartiene a quella categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.

glutei-addome

COME FUNZIONA?

Utilizzando ben 64 diodi laser di alta qualità Mitsubishi, T-SHOCK LASER è in grado di mantenere per tutto il tempo di posa unFocus collimato e preciso all’interno del tessuto adiposo, che si traduce in due azioni precise che facilitano lo svuotamento della cellula adiposa:

 PRIMA AZIONE:

si creano dei pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa attraverso i quali il grasso può uscire più facilmente.

 SECONDA AZIONE:

viene attivata la Lipasi, l’enzima che scinde i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi. (“scioglimento del grasso”). Il grasso così trasformato può uscire agevolmente dai pori presenti sulla membrana. Da sottolineare, che a seguito del trattamento, non vi è accumulo di trigliceridi nel sangue, continuare con essendo con la e minuscola. Essendo stati trasformati in acidi grassi seguono le normali via metaboliche, le stesse utilizzate dal nostro organismo quando assume grassi attraverso l’alimentazione. L’irradiazione dei 64 diodi di T-SHOCK LASER stimolano il tessuto grasso, in modo così intenso e profondo, da indurre un considerevole consumo di calorie ad ogni seduta.

IN QUALE AREE DEL CORPO PUÒ ESSERE USATO?

Può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo (ipoderma). Nell’addome, nei fianchi, sulla schiena, glutei, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia, interno cosce. L’unicità della tecnologia di T-SHOCK LASER risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo, per cui è possibile trattare più aree anche contemporaneamente (ad esempio addome e cosce durante la stessa seduta). Il protocollo operativo T-SHOCK LASER prevede 1 o 2 sedute settimanali da 30 minuti, per un totale di 10/12 sedute per area.

MANTENIMENTO DEI RISULTATI

I risultati verranno massimizzati e mantenuti più a lungo, grazie all’utilizzo domiciliare dei KIT SLIM APP un progetto completo ed innovativo per trattare gli inestetismi della cellulite e ritrovare l’elasticità della pelle. Grazie all’azione di T-SHOCK LASER LLLT sulle cellule adipose, l’effetto dei prodotti cosmetici domiciliari, in particolare T-SHOCK STICK, sarà massimizzato. L’uso quotidiano degli indumenti realizzati con la fibra EMANA, ottimizzano ulteriormente i risultati dei trattamenti in cabina, migliorando la silhouette giorno dopo giorno.