T-SHAPE Multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare il viso

Comodo, efficace, non invasivo!

La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possiamo aiutarti ad apparire al meglio. T-Shape combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.

La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della salute generale.

RF (Radiofrequenza) a 2Mhz> T-Shape genera un segnale Radiofrequenza mutipolare a corrente alterna da 2 MHz.

Dal contatto dell’energia RF (radiofrequenza) con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il calore. Il derma, ricco di collagene, riscaldato ad una temperatura superiore a 60° C, si denatura immediatamente e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale viene a prodursi una successiva formazione di nuovo collagene, con una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.

INDICAZIONI CLINICHE

> Ricompattamento cutaneo

> Miglioramento della cellulite

> Riduzione cellule adipose

> Riduzione della circonferenza

> Trattamento post liposuzione

> Lifting viso e compattamento della cute

Risultati di casi specifici

Potenza comprovata, risultati eccezionali.
Osserva il potere trasformante nei trattamenti con T-Shape su un’ampia serie di corporature. Queste diverse impostazioni di trattamento, consentono di esercitare la potenza e la flessibilità necessarie, per trattare quasi ogni cliente con risultati misurabili, immediati e duraturi.

Rivolgiti a noi per una consulenza personalizzata totalmente gratuita.

COS’È T-SHAPE

INFINITY TOTAL BODY SCULPT

Sinergia ultra rimodellante, cellulite adipe & atonia.
Raggiunge risultati concreti e visibili fin dalla prima seduta.

– SEMPLICE DA UTILIZZARE
– RIDUCE L’INESTETISMO DELLA CELLULITE
– MIGLIORA LA TONICITÀ ED ELASTICITÀ DELLA PELLE
– STIMOLA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE
– RISULTATI VISIBILI IN BREVE TEMPO
– RIDUCE I PANNICOLI ADIPOSI
– RISULTATI ANCHE SU ADIPE LOCALIZZATO
– STIMOLA I PROCESSI BIOLOGICI
– NESSUN TEMPO DI RECUPERO
– INDOLORE

BODY SINERGY LASER 980 nm

Il Laser per definire le forme.

Innovativa, indolore, sicura e performante.
Nuovissima tecnologia Overline Infinity Body Synergy Laser 980nm, per il rimodellamento e la tonificazione del corpo. Nata dai laboratori dell’azienda sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo. Ideale per risvegliare il metabolismo, migliorare la circolazione linfatica e il microcircolo, drenare, ossigenare, rigenerare e stimolare la produzione di nuovo Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, eliminare i rotolini di troppo e l’antiestetica “buccia d’arancia”,

Overline Infinity Body Synergy Laser 980nm, Ridefinisce la silhouette e dona alla pelle compattezza ed elasticità. I diversi programmi che si possono eseguire sfruttano l’uso di innovative placche leggermente concave, agiscono simultaneamente grazie ad una serie di tecnologie di ultima generazione: Low Level Laser (LLLT), Ultrasuoni, Elettrolipolisi, Elettro Rimodellamento ed Elettroporazione, I trattamenti generano una visibile riduzione del tessuto adiposo e degli inestetismi della cellulite con un’eccellente tonificazione muscolare e rassodamento cutaneo.